giovedì 6 giugno 2013

HELLBOUND GLORY "THE FEUD"

Gli Hellbound Glory si sono già ampiamente affermati nella musica country Americana. Il loro ultimo album "The Feud" parla di storie di persone che vivono e prosperano sulla frangia rurale, con testi macchiati di polvere da sparo. La band ha il classico sound di un profondo country e rock. Dopo un tour di due mesi recenti con Kid Rock e Buckcherry, Leroy afferma: "Abbiamo guadagnato un sacco di fan in tutto il tour, che non vediamo l'ora di rivederli con il nostro spettacolo la prossima volta, e inoltre ci siamo fatti un sacco di amici". "Tutto quello che so è che io sono molto felice di cogliere ogni occasione che ho per promuovere le mie canzoni e mangiare il loro cibo e bere". "Ho scritto "The Feud" in un paio di giorni, dopo aver visto Bob Wayne, e ho scritto su alcuni parenti ed altre persone che so che lavorano nel settore dei medicinali. Niente altro sarebbe sembrato artificioso per mè, sè penso che abbiamo fatto un grande lavoro, per ottenere in un paese moderno un suono su delle canzoni che parlano di agricoltori, violenza ed erbaccia".  HELLBOUND GLORY

Nessun commento:

Posta un commento